Privacy e politica cookie

Doorify Tech S.R.L. si impegna a pieno a rispettare la tua privacy e la protezione dei tuoi dati personali.

Nella presente Informativa sulla privacy, "Doorify Tech", "noi", "ci" o "nostro" indica Doorify Tech S.R.L., registrata in Bd. Pipera 198/4, Bl. L1B3, Sc. 2, Ap. 15, 077191 Voluntari, Ilfov, Romania con numero di registrazione 43484575; "Tu" o "tuo" significa te, la persona che ci fornisce i dati personali; e "dati personali" ha il significato ad esso attribuito dall'articolo 4 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Tutti i dati personali sono ottenuti, conservati e trattati da Doorify Tech, in conformità con la presente Informativa, tutte le leggi e i regolamenti relativi alla protezione dei dati applicabili a Doorify Tech (inclusi, a titolo esemplificativo, il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio ("GDPR")), e tutti i termini relativi alla protezione dei dati in qualsiasi accordo o contratto in vigore tra te e Doorify Tech in relazione alla fornitura da parte di

noi a voi di servizi e / o prodotti.

La sede principale di Doorify Tech ai fini del GDPR sarà la Romania (Europa). Quando ti chiediamo di fornire determinati dati personali, puoi essere certo che verranno utilizzati solo in conformità con questa Informativa. La presente Politica si applica ai tuoi dati personali che raccogliamo, utilizziamo e elaboriamo in relazione al tuo rapporto con noi come cliente o potenziale cliente, anche quando presenti un reclamo con noi, utilizzi il nostro sito web, agenti di servizio e / o un reclamo si traduce nell'utilizzo di servizi di fornitori di terze parti (come avvocati, organismi nazionali di applicazione, compagnie aeree e altri vettori, hotel, società di autonoleggio).

Questa politica si applica a te sia che utilizzi i nostri servizi o prodotti in modo casuale, sia che ti sia registrato per utilizzare uno qualsiasi dei nostri servizi o prodotti, o abbia stipulato un contratto con noi in relazione alla fornitura da parte nostra di servizi e / o prodotti.

La presente Politica è in vigore dalla "Data di validità" che appare in fondo alla presente Politica. Utilizzare la "Data dell'ultima revisione" che appare in fondo a questa politica per determinare quando questa politica è stata aggiornata l'ultima volta. Questa politica è in vigore dalla "Data dell'ultima revisione".

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva e assoluta discrezione, di cambiare o modificare questa Politica in qualsiasi momento. Tali modifiche o modifiche diventeranno effettive una volta pubblicate su questa pagina. Si prega di controllare periodicamente questa pagina per assicurarsi di essere d'accordo con tali cambiamenti o modifiche. È nel tuo interesse accedere regolarmente a questa pagina per visualizzare l'ultima versione di questa Informativa. Se apportiamo una modifica o una modifica alla presente Informativa, potremmo, ove appropriato e ove possibile a nostra esclusiva discrezione, avvisarti con un avviso sul nostro sito Web o con qualsiasi altro mezzo di notifica che riteniamo opportuno. Il tuo continuo accesso o utilizzo di uno qualsiasi dei nostri servizi o prodotti o il tuo acquisto di uno qualsiasi dei nostri prodotti o servizi o la tua continua fornitura di dati personali a noi in seguito a qualsiasi cambiamento o modifica alla presente Politica sarà considerato la tua accettazione vincolata da qualsiasi tali cambiamenti o modifiche.

L'accesso o l'utilizzo di qualsiasi nostro servizio o prodotto e l'acquisto di uno qualsiasi dei nostri prodotti o servizi è del tutto volontario. Si prega di leggere attentamente la presente Informativa, poiché l'accesso o l'utilizzo di qualsiasi nostro servizio o prodotto e l'acquisto di uno qualsiasi dei nostri prodotti o servizi costituisce l'accettazione di tutti i termini e le pratiche descritte in questa Informativa, inclusa, senza limitazione, la raccolta, utilizzo, elaborazione e divulgazione dei dati personali come descritto nella presente Informativa. Si prega di non accedere o utilizzare nessuno dei nostri servizi o prodotti o acquistare nessuno dei nostri servizi o prodotti se non si è d'accordo con qualsiasi parte di questa politica.

Quali tipi di dati personali raccogliamo?

Raccogliamo dati personali su di te, sull'organizzazione del tuo viaggio, su come utilizzi i nostri servizi e prodotti e su come utilizzi i nostri siti web, call center e applicazioni mobili, e tali dati personali così raccolti includono senza limitazione:

  • Il tuo nome e cognome;
  • Informazioni di contatto inclusi indirizzo di residenza e / o indirizzo aziendale, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di fax;
  • La tua data di nascita, nazionalità e informazioni sul passaporto quando invii un reclamo con noi;
  • Informazioni sull'organizzazione del viaggio, come i dettagli delle prenotazioni, l'itinerario di viaggio, l'irregolarità del volo verificatasi durante il viaggio aereo, i dettagli di qualsiasi assistenza aggiuntiva richiesta e altre informazioni relative all'interruzione del volo;
  • Informazioni sui servizi che ti abbiamo fornito in passato, comprese le tue precedenti richieste di risarcimento, ecc.
  • La tua posizione geografica;
  • Informazioni sull'utilizzo dei nostri siti Web, comprese le informazioni sulle pagine visualizzate;
  • Informazioni sulle interazioni che hai con noi e il nostro staff;
  • Le tue informazioni finanziarie (incluso ma non limitato al numero di conto bancario) che è necessario per noi per fornirti il ​​prodotto o servizio richiesto e per trasferire l'importo del risarcimento dalla compagnia aerea;
  • Altre informazioni che potrebbero essere richieste da noi, per adempiere agli obblighi derivanti da eventuali contratti stipulati tra te e noi e / o per svolgere sondaggi e / o offerte per i clienti.

Questi dati personali possono includere informazioni che ci fornisci direttamente, nonché informazioni che raccogliamo quando utilizzi i nostri prodotti o servizi.

Quando e perché raccogliamo "dati personali sensibili"?

Alcune categorie di dati personali, come quelli su razza, etnia, religione o salute, sono considerati "dati personali sensibili" ai sensi della legge applicabile. I dati personali sensibili saranno trattati solo laddove:

hai richiesto un'assistenza medica specifica da un operatore, come la fornitura di assistenza per sedie a rotelle o ossigeno, o hai chiesto l'autorizzazione per volare con una condizione medica o perché sei incinta, oppure,

hai altrimenti scelto di fornire tali informazioni a noi (oa un fornitore di servizi come vettori aerei, fornitori di alloggi, società di autonoleggio o qualsiasi altro applicabile). Fornendo dati personali che sono o potrebbero essere considerati "dati personali sensibili", accetti esplicitamente che possiamo raccogliere, utilizzare, condividere con terze parti e trasferire tali dati, all'interno e all'esterno dello Spazio economico europeo, in conformità con questa politica.

Per cosa utilizziamo i tuoi dati personali?

Archiviamo, gestiamo, inviamo e in generale elaboriamo i dati personali per fornirti il miglior servizio, e in particolare per i seguenti motivi:

  • Avremo bisogno di utilizzare i dati personali per soddisfare la tua richiesta e fornire: richiesta di risarcimento, comunicazione con le compagnie aeree, comunicazione con gli organismi nazionali di applicazione della compagnia aerea coinvolta, che rappresentano i tuoi interessi in tribunale se questo è il caso, assistenza legale fornita da terzi parti come avvocati.
  • Ai fini della contabilità e fatturazione
  • Per adempiere agli obblighi e / o far valere i diritti derivanti da eventuali contratti stipulati tra te e noi;
  • Per la tenuta dei registri interni e l'amministrazione generale dei tuoi registri da parte nostra, che possono includere, ad esempio, contabilità e fatturazione, audit, ecc.
  • Per motivi di sicurezza per proteggere i dati personali da noi detenuti e / o elaborati;
  • Per la formazione dei nostri dipendenti in merito alla fornitura del nostro servizio e dei nostri prodotti;
  • Per analisi statistiche;
  • Per migliorare i nostri prodotti e servizi;
  • Per i nostri scopi di marketing generale in cui ci hai comunicato che acconsenti a ricevere informazioni su di noi e sui nostri servizi, prodotti e offerte;
  • Di volta in volta, potremmo anche utilizzare i tuoi dati personali per contattarti per un feedback sui nostri servizi e sui servizi di fornitori di terze parti in modo da aiutarci nel loro miglioramento e sviluppo e per fornire servizi su misura per le tue esigenze e trattarti più personalmente , per esempio:
    • per fornire messaggi e informazioni che riteniamo pertinenti e che potrebbero interessarti.
    • per personalizzare e adattare la tua esperienza di richiesta di risarcimento.

Con chi condividiamo i tuoi dati personali?

Potremmo divulgare i tuoi dati personali (e qualsiasi dato personale di terze parti da te fornito a noi) a:

  • operatori aerei, il vettore effettivo e altre terze parti al fine di dare esecuzione ai nostri obblighi ai sensi di qualsiasi contratto stipulato tra te e noi per la fornitura di servizi;
  • aziende che collaborano con noi sulla base di una partnership legale e trasparente
  • i nostri rappresentanti autorizzati;
  • terzi:
    • se abbiamo l'obbligo di divulgare tali dati personali al fine di ottemperare a qualsiasi obbligo o richiesta legale o regolamentare;
    • al fine di dare effetto e / o far rispettare i termini e le condizioni di qualsiasi contratto stipulato tra te e noi;
    • in modo da proteggere i nostri diritti e la nostra sicurezza (anche attraverso lo scambio di informazioni con terze parti ai fini della protezione dalle frodi)
    • Tutti i vettori sono tenuti dalle leggi di diversi paesi a fornire alle agenzie di controllo delle frontiere e ad altre autorità pubbliche l'accesso alle informazioni di prenotazione e di viaggio e ad altri dati personali. Pertanto, qualsiasi informazione in nostro possesso su di te e sulle tue modalità di viaggio potrebbe essere divulgata alla dogana, all'immigrazione e alle autorità pubbliche di qualsiasi paese nel tuo itinerario.
    • Inoltre, le leggi di diversi paesi richiedono ai vettori di raccogliere il passaporto e le informazioni associate per tutti i passeggeri che hanno preso un volo e richiedere un risarcimento. Quando richiesto, Doorify Tech fornirà queste informazioni ai vettori aerei con l'accettazione e la comprensione del regolamento sulla protezione dei dati.

Quando raccogliamo dati personali su di te?

Raccogliamo dati personali su di te quando utilizzi i nostri servizi o prodotti (forniti direttamente da noi o da un altro fornitore o operatore), quando richiedi un risarcimento con noi e quando utilizzi il nostro sito web, contatta i nostri agenti o applicazioni mobili. I seguenti sono esempi di quando raccogliamo dati personali su di te:

  • quando cerchi e invii servizi di richiesta di risarcimento sul nostro sito web
  • quando cerchi e invii servizi di richiesta di risarcimento tramite i nostri altri canali di vendita, ad esempio tramite un agente
  • quando contatti i nostri agenti dell'assistenza o rappresentanti di vendita
  • se completi un sondaggio tra i clienti o ci fornisci un feedback
  • se scegli di interagire con noi tramite i social media

Come utilizziamo i cookie

I cookie sono una piccola quantità di dati inviati dal server, che vengono quindi memorizzati sul disco rigido del tuo computer. Potremmo raccogliere informazioni sul tuo computer, incluso, se disponibile, il tuo indirizzo IP, sistema operativo e tipo di browser, per l'amministrazione del sistema. Si tratta di dati statistici sulle azioni e sui modelli di navigazione dei nostri utenti e non identificano alcun individuo. Per lo stesso motivo, potremmo ottenere informazioni sull'utilizzo generale di Internet utilizzando un file cookie memorizzato sul disco rigido di

il tuo computer. I cookie ci aiutano a migliorare i nostri servizi ea fornire un servizio migliore e più personalizzato.

Puoi eliminare tutti i cookie che sono già sul tuo computer e puoi rifiutare di accettare i cookie attivando l'impostazione sul tuo browser che ti consente di rifiutare l'impostazione dei cookie. Tuttavia, se selezioni questa impostazione potresti non essere in grado di accedere ad alcune parti dei nostri servizi. A meno che tu non abbia regolato le impostazioni del tuo browser in modo tale da rifiutare i cookie, il nostro sistema emetterà i cookie quando accedi ai nostri servizi, a meno che i cookie da emettere non richiedano il tuo consenso informato.

Sicurezza, archiviazione e trasferimento

Ci impegniamo a garantire che i tuoi dati personali siano sempre al sicuro. Disponiamo di adeguate procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e proteggere i dati personali che raccogliamo.

Tutti i nostri dipendenti e terze parti con accesso ai tuoi dati personali e / o che sono associati al trattamento di tali dati sono contrattualmente obbligati a rispettare la riservatezza dei tuoi dati personali.

I tuoi dati personali saranno archiviati ed elaborati dai nostri sistemi e potranno anche essere archiviati ed elaborati da sistemi di uno o più elaboratori di dati di terze parti da noi nominati.

I dati personali che raccogliamo da voi possono essere trasferiti e archiviati in una destinazione al di fuori dello Spazio economico europeo ("SEE"). Può anche essere elaborato da dipendenti che operano al di fuori del SEE che lavorano per uno dei nostri fornitori. Inviando i tuoi dati personali, acconsenti a tale trasferimento, archiviazione o elaborazione. Adotteremo tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i tuoi dati personali siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Politica, il GDPR e qualsiasi legge relativa alla protezione dei dati applicabile alla Doorify Tech.

Revoca del consenso

Se revochi il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali in qualsiasi momento, potrebbe significare che non saremo in grado di fornire tutti o parte dei prodotti o servizi che ci hai richiesto (esempio: se presenti una richiesta di risarcimento e per pagare l'importo del risarcimento revochi il tuo consenso al trattamento di alcuni tuoi dati personali che è necessario per l'esecuzione del bonifico, quindi non saremo in grado di completare il servizio) .Tieni presente che in queste circostanze non lo sarai in grado

per ottenere il rimborso di qualsiasi importo o importo che avresti pagato, a meno che non siano state specificate condizioni diverse. D'altra parte, se ad esempio revochi il tuo consenso all'invio di comunicazioni di marketing, tale revoca non dovrebbe avere alcun effetto sul servizio fornito.

Trasmissione di informazioni su Internet

Sfortunatamente, la trasmissione di informazioni tramite Internet non è completamente sicura. Sebbene faremo del nostro meglio per proteggere i tuoi dati personali, non possiamo garantire la sicurezza dei tuoi dati trasmessi ai nostri Servizi; qualsiasi trasmissione è a proprio rischio. Una volta ricevuti i tuoi dati personali, utilizzeremo procedure rigorose e funzionalità di sicurezza per cercare di impedire l'accesso non autorizzato.

Collegamenti a siti web di terzi

I nostri siti Web, servizi online e applicazioni mobili possono, di volta in volta, contenere collegamenti ae da siti Web delle nostre reti partner, inserzionisti e affiliati. Se si segue un collegamento a uno qualsiasi di questi siti Web, si prega di notare che questi siti Web e tutti i servizi che possono essere accessibili attraverso di essi hanno le proprie politiche sulla privacy e che non ci assumiamo alcuna responsabilità per queste politiche o per i dati personali che potrebbero essere raccolti tramite questi siti web o servizi. Si consiglia di controllare queste politiche prima di inviare dati personali a questi siti Web o utilizzare questi servizi.

Fornire informazioni su qualcun altro

Se ci fornisci dati personali su qualcun altro, confermi che ti hanno nominato per agire per loro, per acconsentire al trattamento dei suoi dati personali e che li hai informati della nostra identità, di questa Politica e del finalità (come stabilito nella presente Informativa) per le quali saranno trattati i loro dati personali.

Come accedere, rivedere, trasferire ed eliminare i tuoi dati personali

Metteremo a tua disposizione i tuoi dati personali per la revisione in base a una semplice richiesta da parte tua. Se ci comunichi che i dati personali che deteniamo su di te non sono corretti o sono utilizzati in modo inappropriato, correggeremo, aggiorneremo o cancelleremo tali dati personali come appropriato.

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limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento e diritto alla portabilità dei dati. Per

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Reclamo, legge applicabile, giurisdizione e separabilità

Se la presente Polizza è incorporata mediante riferimento in un contratto avente la propria scelta di legge e giurisdizione, qualsiasi controversia derivante da o relativa all'accettazione, interpretazione o osservanza della presente Polizza sarà soggetta alla legge applicabile di tale contratto. Hai anche il diritto di presentare un reclamo a un'autorità di controllo stabilita all'interno del SEE. L'elenco dei dettagli di contatto delle autorità di vigilanza all'interno del SEE è disponibile qui.

Maggiori dettagli

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