Opinioni su Trouble Flight

4.84
voto medio basato su 58 recensioni
language.ro
Servizio irreprensibile
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
17/01/2023
language.ro
Grazie per la vostra professionalità!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
12/01/2023
language.ro
tutto chiaro e veloce .... per continuare a prendere ritardi di 3 o 4 ore :D
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
12/01/2023
language.gb
Il caso è andato a buon fine. Il servizio è stato svolto in modo molto efficiente e rapido, il che ha compensato notevolmente lo stress dell'aeroporto. Raccomando questa società. Grazie. Agnieszka Gajtkowska.
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
12/01/2023
language.ro
language.ro
Sono stato aiutato in modi che non mi aspettavo. Grazie mille
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
06/01/2023
language.ro
language.ro
language.uk
language.ro
language.ro
Ho i soldi! Grazie!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
language.ro
Grazie mille!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
language.ro
Sono molto soddisfatto del modo in cui risponde alle e-mail, molto rapidamente, e del rispetto con cui tratta le persone. A ogni richiesta che gli ho dato, hanno risposto immediatamente. E i soldi erano sulla mia carta nel giro di un mese e mezzo.
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
Una buona azienda!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
language.ro
Molto professionale, ha portato il risultato tanto atteso! Chiamate con fiducia!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
Sì, ho ricevuto il risarcimento e l'ho raccomandato anche ad altri amici che sono rimasti soddisfatti di TROUBLE.THANK YOU
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
Molto soddisfatto
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
Molto soddisfatti! Ho ricevuto il risarcimento, anche se non avevo molte speranze. Procedura molto semplice! Lo consiglio!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
Un'azienda seria, da consigliare.
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
Estremamente soddisfatti, senza alcuno sforzo da parte nostra, Troubleflight si è meritato pienamente il loro compenso! Lo raccomando a tutti, veloce, affidabile, puntuale e senza problemi!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
language.ro
Chiamerò con fiducia troubleflight ogni volta che ne avrò bisogno. Molto tempestivo, ho ricevuto il denaro esattamente nei tempi indicati!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
In pochi mesi ho ricevuto il denaro sul mio conto. Grazie! Lo raccomando ad altri che hanno subito un volo in ritardo o cancellato.
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
language.ro
language.ro
language.ro
language.ro
Grazie mille!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
Super professionisti che raccomando con piacere
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
Raccomandate!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
language.ro
language.ro
Molto soddisfatti!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.ro
language.gb
Molto bene, ho ricevuto i miei soldi in un mese di applicazione
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
14/09/2022
language.ro
Serietà e professionalità🥰 Una richiesta di risarcimento è stata liquidata con successo per me, la seconda mi è stata chiarita perché non posso ricevere il risarcimento. Grazie mille!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
05/09/2022
language.ro
Ho subito un ritardo su 2 voli (1 e 3 biglietti). Inizialmente ho cercato di risolvere il problema con Wizzair, una volta non mi hanno risposto, un'altra volta mi hanno detto che non era colpa loro => non posso ottenere un risarcimento. Nel caso in cui Wizzair abbia detto che non era colpa loro, ho già ricevuto il risarcimento, la commissione di Troubleflight è rilevante, ma onestamente considerando quanto sia stato facile per me usare Troubleflight, sono sicuro che non mi sarei preoccupato fino alla fine di ottenere il risarcimento da solo. Finora ho ricevuto la compensazione pecuniaria solo per un volo, ma sono abbastanza sicuro che la riceverò anche per gli altri 3 (se necessario, modificherò la recensione tra qualche mese). In breve: a meno che non siate un avvocato che sa cosa e come => consiglio Troubleflight, il loro sistema è stato super facile da usare e non ci sono state spese di cui non ero a conoscenza in anticipo. PS: Ci vuole tempo - ma è merito della compagnia aerea, quando il risarcimento è stato approvato Troubleflight ha inviato il denaro in meno di 12 ore ed è arrivato entro 3 giorni lavorativi~.
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
04/09/2022
language.ro
Siete stati efficienti. Grazie per il vostro aiuto!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
04/09/2022
language.ro
Ho scelto questa società nella speranza di avere al mio fianco un partner che si facesse carico dei problemi che avevo con le compagnie aeree. I risultati sono stati all'altezza delle mie aspettative. Già due dei casi in cui i miei diritti di viaggio sono stati violati sono stati risolti e ho ricevuto il denaro secondo il risarcimento stipulato. Tutto quello che dovevo fare era inviare alla compagnia Troubleflight i documenti di viaggio via e-mail e comunicare le circostanze dell'incidente. E' tutto!!! Poi si sono occupati di tutto. Sofi, insieme al team, è stata super professionale!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
17/05/2022
language.gb
Un'esperienza molto piacevole. Lavorano velocemente, il che è un elemento importante per me come cliente. Comunicano in modo molto chiaro e la cosa più importante è che si riceve la richiesta di risarcimento prevista a tempo debito.
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
22/04/2022
language.md
Molto bene, ho i soldi!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
30/12/2021
language.gb
Esperienza molto bella. La consiglierò al 100%
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
20/12/2021
language.it
Servizio competenti e molto professionale. in poco tempo avete risolto il mio problema
03/12/2021
language.it
Servizio competenti e molto professionale. in poco tempo avete risolto il mio problema
03/12/2021
language.gb
Il responsabile dei reclami con cui ho parlato è stato molto disponibile e mi ha spiegato fino a farmi capire l'intera situazione. Grazie mille, Alexandra B.
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
02/12/2021
language.gb
E' molto convincente e molto puntuale
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
17/11/2021
language.gb
Sono molto soddisfatta della risposta rapida che ho ricevuto dall'azienda, i consigli molto utili sono arrivati proprio in tempo. Grazie Katya
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
16/11/2021
language.gb
Il mio volo da Roma a New York è stato cancellato e la compagnia aerea non ha voluto concedermi alcun rimborso. Un mio amico mi ha parlato di questo sito e ho voluto provare. Non ho dovuto pagare nulla, avevano solo bisogno di alcune informazioni sul mio volo e poi hanno gestito tutto per me. Dopo qualche settimana ho ricevuto il mio risarcimento di 700 dollari sul mio conto corrente, non potevo crederci! Hanno preso solo una piccola percentuale del mio risarcimento, quindi si paga solo se si vince contro la compagnia aerea, altrimenti è gratis!!! Le compagnie aeree si approfittano dei passeggeri perché non conosciamo i nostri diritti e non sappiamo come procedere con le questioni legali, ma ora non mi fregheranno più. Avrei voluto conoscere questo sito prima!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
07/06/2021
language.ro
language.ro
Mi dichiaro molto soddisfatto
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
11/01/2023
language.ro
Mi aspetto una risposta. Non ho ancora ricevuto alcuna informazione
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
04/01/2023
language.it
language.ro
Raccomando, ho ricevuto un risarcimento da Wizz per un ritardo di 6 ore. Anche se l'intera procedura ha richiesto un po' di tempo.
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023
language.it
Efficienti
03/01/2023
language.ro
Quando si fa pubblicità, si dice che l'importo è di 600 euro, quando il cliente ha 250 euro, e solo 150 euro vanno sul conto!
Questo contenuto è stato tradotto automaticamente
03/01/2023